Tre passi verso la felicità – l’intenzione è il terzo seminario organizzato da Althea Percorsi per condurvi verso la vostra personale felicità.
L’intenzione: l’uomo conosce solo il 10% del proprio potere e trascorre la vita cercando di raggiungere degli obbiettivi, chiedendosi perché non accade niente di tutto quello che ha desiderato, pensando che i soldi oppure l’amore possono renderlo felice, lamentandosi di ciò che ha o non ha, osservando gli altri che ai suoi occhi sono i più fortunati o i più bravi.
Se l’uomo fosse consapevole del proprio potere, di che cosa sia e di quanto ne abbia a disposizione, sarebbe in grado di costruire ogni giorno la propria felicità.
Se sapessimo quali sono realmente i nostri desideri e quanto siamo responsabili nella nostra vita della loro concreta realizzazione, si aprirebbe davanti a noi un mondo di infinite possibilità.
Cosa ci separa quindi dal raggiungimento della nostra felicità?
Manca la conoscenza, cioè il conoscere quali sono gli strumenti a nostra disposizione per raggiungere i nostri reali scopi di felicità.
Manca la consapevolezza cioè il sapere che non esiste separazione tra noi e l’universo, che siamo gli unici artefici degli accadimenti belli e brutti della nostra vita, che la paura ci impedisce di entrare in contatto con tutti i nostri aspetti.
Manca l’intenzione, perché il reale desiderio di essere felici ci porta a vivere una vita felice.
Il seminario ha come obiettivo il dare tutti gli strumenti necessari per scegliere ogni giorno chi vogliamo essere e realizzare una vita piena e giusta per noi.
Tre passi verso la felicità vuole aiutare tutti coloro che, in qualche modo, non stanno bene nella propria vita: crisi di panico, ansia, insoddisfazione, desiderio di cambiamento, necessità di dare una svolta all’esistenza.
Tre passi verso la felicità ha lo scopo di rendere possibile ciò che non ci sembra tale, uscire dai soliti schemi e comprendere che star bene è alla portata di tutti.
La docente: Luana Ancarani
Luana Ancarani è terapista shiatsu, maestra di meditazione e yoga, healing coach da più di vent’anni. Ha studiato con grandi maestri come Joy e Roy Martina, Joe Dispenza, Daniel Lumera, Abraham Hicks. I suoi seminari sono dedicati alla crescita personale e al cambiamento e nascono da una grande esperienza professionale unita a una non comune capacità empatica e forza energetica.
Data del seminario: domenica 24 settembre 2017 dalle ore 10 alle ore 18 circa
Luogo: Cascina Scova Resort a Pavia
Costo del seminario: 170 euro (la cifra comprende coffee break e pranzo)
Si consiglia un abbigliamento comodo e si ricorda che è vietata qualsiasi registrazione o video.
Non è necessario aver frequentato i precedenti seminari per partecipare a questo incontro.
Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare Erboristeria Althea al numero 0382 32247
0